Salta al contenuto principale
Rivista sull'affidamento dei contratti pubblici. ISSN 2785-5597 Direttori: Avv. Francesco Barchielli, Avv. Giuseppe Gratteri e Avv. Gherardo Lombardi
Consiglio di Stato Art. 83. (Criteri di selezione e soccorso istruttorio) Art. 68. (Specifiche tecniche) Art. 97. (Offerte anormalmente basse) Riservato agli abbonati

Sulla giurisprudenza comunitaria in materia di soccorso istruttorio relativo ad elementi dell'offerta.

Scarica il PDF Pubblicato il 29 marzo 2020

Condividi questo articolo

Appalti & Ricorsi Rivista sull'affidamento dei contratti pubblici · ISSN 2785-5597

Sulla giurisprudenza comunitaria in materia di soccorso istruttorio relativo ad elementi dell'offerta.

Consiglio di Stato, Sezione V, 27 marzo 2020. · giuseppe · 29 marzo 2020

Premassima

a) Sulla giurisprudenza comunitaria in materia di soccorso istruttorio relativo ad elementi dell'offerta.

b) Sull'onere della prova in ordine all'equivalenza dell'offerta.

c) Se il procedimento di verifica dell'anomalia debba necessariamente risolversi in un'unica fase.

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Appalti & Ricorsi.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: Sulla giurisprudenza comunitaria in materia di soccorso istruttorio relativo ad elementi dell'offerta.

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.

Sullo stesso argomento

Vedi tutti →

Formula un quesito alla redazione

I quesiti li fanno gli abbonati. La redazione risponde a quelli che ritiene di interesse, compatibilmente con i carichi di lavoro: la risposta non è assicurata.

Scopri come funziona →