Sulle condizioni in cui possono rilevare le cause facoltative di esclusione di cui all'art. 80, comma 5, lettere c) e c-bis) del comma 5, D. Lgs. n. 50/2016.
Premassima
a) Sulle condizioni in cui possono rilevare le cause facoltative di esclusione di cui all'art. 80, comma 5, lettere c) e c-bis) del comma 5, D. Lgs. n. 50/2016.
b) Se la qualifica di amministratore, legale rappresentante e/o socio di una società dichiarata fallita, terza ed estranea alla procedura di evidenza pubblica, rilevi ai sensi dell'art. 80, comma 5, lettere c) e c-bis) del comma 5, D. Lgs. n. 50/2016.
La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati
Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Appalti & Ricorsi.