Sul rapporto tra il termine di impugnazione dell'aggiudicazione e l'accesso semplificato ai sensi dell'art. 76 D. Lgs. n. 50/2016.
Premassima
a) Sul rapporto tra il termine di impugnazione dell'aggiudicazione e l'accesso semplificato ai sensi dell'art. 76 D. Lgs. n. 50/2016.
b) Se l'Amministrazione abbia l'obbligo di provvedere sull'istanza di accesso nel termine ordinario o in quello accelerato previsti, rispettivamente, dagli artt. 53 e 76 D. Lgs. 50/2016.
c) Sul “mezzo adeguato” all'accertamento della “grave infrazione” delle norme in materia di salute e sicurezza sul lavoro ai sensi dell'art. 80, comma 5, lett. a), D. Lgs. 50/2016.
La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati
Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Appalti & Ricorsi.