Sulla necessità di coordinare l'obbligo di riassorbimento del personale con il divieto di prevedere condizioni di favore per l'appaltatore uscente.
Premassima
a) Sulla necessità di coordinare l'obbligo di riassorbimento del personale con il divieto di prevedere condizioni di favore per l'appaltatore uscente.
b) Se l'appaltatore possa essere obbligato a riassorbire integralmente il personale impiegato dall'appaltatore uscente.
c) Se l'aggiudicatario in sede di verifica dell'anomalia possa dimostrare che determinate voci dell'offerta da rivedere in aumento trovano capienza in altre voci.
La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati
Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Appalti & Ricorsi.