Salta al contenuto principale
Rivista sull'affidamento dei contratti pubblici. ISSN 2785-5597 Direttori: Avv. Francesco Barchielli, Avv. Giuseppe Gratteri e Avv. Gherardo Lombardi
Consiglio di Stato Art. 77. (Commissione di aggiudicazione) Art. 89. (Avvalimento) Art. 95. (Criteri di aggiudicazione dell'appalto) Riservato agli abbonati

Sulla riconvocazione della Commissione di gara a seguito dell'annullamento degli atti di gara.

Scarica il PDF Pubblicato il 31 agosto 2022

Condividi questo articolo

Appalti & Ricorsi Rivista sull'affidamento dei contratti pubblici · ISSN 2785-5597

Sulla riconvocazione della Commissione di gara a seguito dell'annullamento degli atti di gara.

Consiglio di Stato, Sezione V, 24 agosto 2022 · Avv. Giuseppe Gratteri · 31 agosto 2022

Premassima

a) Sulla riconvocazione della Commissione di gara a seguito dell'annullamento degli atti di gara.

b) Se nel contratto di avvalimento debba necessariamente indicarsi il corrispettivo in favore dell'ausiliaria.

c) Se sia indice di illegittimità dell'operato del seggio di gara la ristrettezza dei tempi impiegati per la valutazione delle offerte.

d) Principi giurisprudenziali sul sindacato giurisdizionale della valutazione delle offerte tecniche.

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Appalti & Ricorsi.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: Sulla riconvocazione della Commissione di gara a seguito dell'annullamento degli atti di gara.

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.

Sullo stesso argomento

Vedi tutti →

Formula un quesito alla redazione

I quesiti li fanno gli abbonati. La redazione risponde a quelli che ritiene di interesse, compatibilmente con i carichi di lavoro: la risposta non è assicurata.

Scopri come funziona →