Se il ricorrente vittorioso in primo grado sia legittimato a proporre appello avverso la sentenza nella parte in cui omette di pronunciare su motivi di doglianza.
Premassima
a) Se il ricorrente vittorioso in primo grado sia legittimato a proporre appello avverso la sentenza nella parte in cui omette di pronunciare su motivi di doglianza.
b) Se al fine di verificare la coerenza con l'oggetto dell'appalto debba aversi riguardo esclusivamente all'attività “principale o prevalente” risultante dal certificato camerale.
c) Se negli appalti di servizi e forniture valga il principio di necessaria corrispondenza tra la qualificazione di ciascuna impresa e la quota della prestazione di rispettiva pertinenza.
d) Se sia legittima la modalità di attribuzione del punteggio di tipo on/off.
La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati
Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Appalti & Ricorsi.