Salta al contenuto principale
Rivista sull'affidamento dei contratti pubblici. ISSN 2785-5597 Direttori: Avv. Francesco Barchielli, Avv. Giuseppe Gratteri e Avv. Gherardo Lombardi
T.A.R. Toscana Art. 204. (Ricorsi giurisdizionali) Riservato agli abbonati

Se in materia di responsabilità precontrattuale trovi applicazione il termine di decadenza di cui al terzo comma dell'art. 30 c.p.a.

Scarica il PDF Pubblicato il 18 luglio 2020

Condividi questo articolo

Appalti & Ricorsi Rivista sull'affidamento dei contratti pubblici · ISSN 2785-5597

Se in materia di responsabilità precontrattuale trovi applicazione il termine di decadenza di cui al terzo comma dell'art. 30 c.p.a.

TAR Toscana, Sezione I, 9 luglio 2020 · giuseppe · 18 luglio 2020

Premassima

a) Se in materia di responsabilità precontrattuale trovi applicazione il termine di decadenza di cui al terzo comma dell'art. 30 c.p.a.

b) Sui casi di responsabilità precontrattuale della pubblica amministrazione.

c) Sulle voci di danno risarcibili e sull'onere della prova.

d) Se il “mancato utile d'impresa” ed il cd. “danno curriculare” siano configurabili nell'ambito della responsabilità precontrattuale.

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Appalti & Ricorsi.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: Se in materia di responsabilità precontrattuale trovi applicazione il termine di decadenza di cui al terzo comma dell'art. 30 c.p.a.

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.

Sullo stesso argomento

Vedi tutti →

Formula un quesito alla redazione

I quesiti li fanno gli abbonati. La redazione risponde a quelli che ritiene di interesse, compatibilmente con i carichi di lavoro: la risposta non è assicurata.

Scopri come funziona →