Salta al contenuto principale
Rivista sull'affidamento dei contratti pubblici. ISSN 2785-5597 Direttori: Avv. Francesco Barchielli, Avv. Giuseppe Gratteri e Avv. Gherardo Lombardi
T.A.R. Lazio RM Art. 80.5. lett.b (Motivi di esclusione) Art. 80.4 (Motivi di esclusione) 104.2010.Art. 42 (Ricorso incidentale e domande riconvenzionali) Riservato agli abbonati

Se la presentazione di una domanda di concordato preventivo in bianco conclusasi negativamente integri la causa di esclusione di cui all'art. 80, comma 5, lett. b) del D. Lgs. n. 50 del 2016.

Scarica il PDF Pubblicato il 8 giugno 2020

Condividi questo articolo

Appalti & Ricorsi Rivista sull'affidamento dei contratti pubblici · ISSN 2785-5597

Se la presentazione di una domanda di concordato preventivo in bianco conclusasi negativamente integri la causa di esclusione di cui all'art. 80, comma 5, lett. b) del D. Lgs. n. 50 del 2016.

TAR Lazio RM, Sezione I Quater, 3 giugno 2020 · giuseppe · 8 giugno 2020

Premassima

a) Se la presentazione di una domanda di concordato preventivo in bianco conclusasi negativamente integri la causa di esclusione di cui all'art. 80, comma 5, lett. b) del D. Lgs. n. 50 del 2016.

b) Se la definitività dell'accertamento tributario sia impedita dall'impugnazione della cartella esattoriale.

c) Se la giurisprudenza eurounitaria sul ricorso incidentale escludente sia applicabile laddove laddove la simultaneità dei ricorsi proposti dai concorrenti avverso la reciproca offerta non sussista.

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Appalti & Ricorsi.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: Se la presentazione di una domanda di concordato preventivo in bianco conclusasi negativamente integri la causa di esclusione di cui all'art. 80, comma 5, lett. b) del D. Lgs. n. 50 del 2016.

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.

Sullo stesso argomento

Vedi tutti →

Formula un quesito alla redazione

I quesiti li fanno gli abbonati. La redazione risponde a quelli che ritiene di interesse, compatibilmente con i carichi di lavoro: la risposta non è assicurata.

Scopri come funziona →