Salta al contenuto principale
Rivista sull'affidamento dei contratti pubblici. ISSN 2785-5597 Direttori: Avv. Francesco Barchielli, Avv. Giuseppe Gratteri e Avv. Gherardo Lombardi
T.A.R. Veneto Art. 97. (Offerte anormalmente basse) Riservato agli abbonati

Sul carattere dilatorio o perentorio del termine di cui all'art. 97, comma 5, Decr. Lgs. 50/2016.

Scarica il PDF Pubblicato il 27 novembre 2018

Condividi questo articolo

Appalti & Ricorsi Rivista sull'affidamento dei contratti pubblici · ISSN 2785-5597

Sul carattere dilatorio o perentorio del termine di cui all'art. 97, comma 5, Decr. Lgs. 50/2016.

T.A.R. Veneto, Sezione II, 16 novembre 2018 · giuseppe · 27 novembre 2018

Premassima

a) Sul carattere dilatorio o perentorio del termine di cui all'art. 97, comma 5, Decr. Lgs. 50/2016.

b) Sul giudizio relativo all'anomalia delle offerte.

c) Sulla possibilità o meno di modificare le singole voci di costo rispetto alle giustificazioni già fornite

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Appalti & Ricorsi.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: Sul carattere dilatorio o perentorio del termine di cui all'art. 97, comma 5, Decr. Lgs. 50/2016.

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.

Sullo stesso argomento

Vedi tutti →

Formula un quesito alla redazione

I quesiti li fanno gli abbonati. La redazione risponde a quelli che ritiene di interesse, compatibilmente con i carichi di lavoro: la risposta non è assicurata.

Scopri come funziona →