Salta al contenuto principale
Rivista sull'affidamento dei contratti pubblici. ISSN 2785-5597 Direttori: Avv. Francesco Barchielli, Avv. Giuseppe Gratteri e Avv. Gherardo Lombardi
T.A.R. Lazio RM Art. 34. (Criteri di sostenibilità energetica e ambientale) Art. 83. (Criteri di selezione e soccorso istruttorio) Art. 89. (Avvalimento) Riservato agli abbonati

Sul Piano di azione relativo ai criteri ambientali minimi (CAM) previsti dall'art. 34 del D. Lgs. n. 50/2016.

Scarica il PDF Pubblicato il 28 agosto 2021

Condividi questo articolo

Appalti & Ricorsi Rivista sull'affidamento dei contratti pubblici · ISSN 2785-5597

Sul Piano di azione relativo ai criteri ambientali minimi (CAM) previsti dall'art. 34 del D. Lgs. n. 50/2016.

TAR Lazio Roma, Sezione I bis, 2 agosto 2021 · Avv. Giuseppe Gratteri · 28 agosto 2021

Premassima

a) Sul Piano di azione relativo ai criteri ambientali minimi (CAM) previsti dall'art. 34 del D. Lgs. n. 50/2016.

b) Sull'obbligatorietà dei CAM e sul momento in cui deve esserne verificato il rispetto.

c) Se sia sufficiente l'impegno dell'aggiudicatario a dimostrare il possesso dei CAM in sede esecutiva.

d) Sull'interpretazione del contratto di avvalimento operativo.

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Appalti & Ricorsi.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: Sul Piano di azione relativo ai criteri ambientali minimi (CAM) previsti dall'art. 34 del D. Lgs. n. 50/2016.

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.

Sullo stesso argomento

Vedi tutti →

Formula un quesito alla redazione

I quesiti li fanno gli abbonati. La redazione risponde a quelli che ritiene di interesse, compatibilmente con i carichi di lavoro: la risposta non è assicurata.

Scopri come funziona →