Se il possesso totalitario in capo alla controllante del capitale sociale della controllata determini un rapporto di immedesimazione.
Premassima
a) Se il possesso totalitario in capo alla controllante del capitale sociale della controllata determini un rapporto di immedesimazione.
b) Se via siano deroghe alla disciplina dell'avvalimento in ragione del rapporto di collegamento societario tra ausiliante e ausiliaria.
c) Sulla qualificazione del fatturato specifico come requisito tecnico o economico-finanziario.
d) Sulla differenza fra avvalimento tecnico od operativo e avvalimento di garanzia.
e) Se l'incompletezza del contratto di avvalimento possa essere superata mediante il ricorso al soccorso istruttorio. [F] Se la segnalazione all'Anac sia un atto impugnabile.
La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati
Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Appalti & Ricorsi.

