Salta al contenuto principale
Rivista sull'affidamento dei contratti pubblici. ISSN 2785-5597 Direttori: Avv. Francesco Barchielli, Avv. Giuseppe Gratteri e Avv. Gherardo Lombardi
Consiglio di Stato Art. 32. (Fasi delle procedure di affidamento) Riservato agli abbonati

Se le garanzie procedimentali della legge n. 241 del 1990 trovino applicazione in caso di revoca dell'aggiudicazione provvisoria.

Scarica il PDF Pubblicato il 6 ottobre 2019

Condividi questo articolo

Appalti & Ricorsi Rivista sull'affidamento dei contratti pubblici · ISSN 2785-5597

Se le garanzie procedimentali della legge n. 241 del 1990 trovino applicazione in caso di revoca dell'aggiudicazione provvisoria.

Consiglio di Stato, Sezione V, 25 settembre 2019 · giuseppe · 6 ottobre 2019

Premassima

a) Se le garanzie procedimentali della legge n. 241 del 1990 trovino applicazione in caso di revoca dell'aggiudicazione provvisoria.

b) Se la revoca dell'aggiudicazione provvisoria sia espressione del potere di autotutela.

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Appalti & Ricorsi.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: Se le garanzie procedimentali della legge n. 241 del 1990 trovino applicazione in caso di revoca dell'aggiudicazione provvisoria.

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.

Sullo stesso argomento

Vedi tutti →

Formula un quesito alla redazione

I quesiti li fanno gli abbonati. La redazione risponde a quelli che ritiene di interesse, compatibilmente con i carichi di lavoro: la risposta non è assicurata.

Scopri come funziona →