Salta al contenuto principale
Rivista sull'affidamento dei contratti pubblici. ISSN 2785-5597 Direttori: Avv. Francesco Barchielli, Avv. Giuseppe Gratteri e Avv. Gherardo Lombardi
Consiglio di Stato Art. 80. (Motivi di esclusione) Riservato agli abbonati

Se sussista l'obbligo di dichiarare l'esistenza di una pregressa sanzione per illecito anticoncorrenziale, ancorché impugnata.

Scarica il PDF Pubblicato il 16 settembre 2019

Condividi questo articolo

Appalti & Ricorsi Rivista sull'affidamento dei contratti pubblici · ISSN 2785-5597

Se sussista l'obbligo di dichiarare l'esistenza di una pregressa sanzione per illecito anticoncorrenziale, ancorché impugnata.

Consiglio di Stato, Sezione III, 4 settembre 2019 · giuseppe · 16 settembre 2019

Premassima

Se sussista l'obbligo di dichiarare l'esistenza di una pregressa sanzione per illecito anticoncorrenziale, ancorché impugnata.

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Appalti & Ricorsi.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: Se sussista l'obbligo di dichiarare l'esistenza di una pregressa sanzione per illecito anticoncorrenziale, ancorché impugnata.

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.

Sullo stesso argomento

Vedi tutti →

Formula un quesito alla redazione

I quesiti li fanno gli abbonati. La redazione risponde a quelli che ritiene di interesse, compatibilmente con i carichi di lavoro: la risposta non è assicurata.

Scopri come funziona →