Se sussista o meno l'obbligo dichiarativo dell'illecito professionale in caso di mancata iscrizione nel casellario ANAC.
Premassima
a) Se sussista o meno l'obbligo dichiarativo dell'illecito professionale in caso di mancata iscrizione nel casellario ANAC.
b) Sulla non univocità degli indirizzi sul tema circa il dies a quo da cui far decorrere la scadenza del triennio anche ai fini dell'obbligo dichiarativo.
c) Se il dies a quo dal quale far decorrere la scadenza del triennio debba essere ancorato ad un provvedimento amministrativo o giudiziario.
La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati
Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Appalti & Ricorsi.


