Salta al contenuto principale
Rivista sull'affidamento dei contratti pubblici. ISSN 2785-5597 Direttori: Avv. Francesco Barchielli, Avv. Giuseppe Gratteri e Avv. Gherardo Lombardi
T.A.R. Veneto Art. 80. (Motivi di esclusione) Riservato agli abbonati

Sul principio di continuità dei requisiti nelle gare di appalto.

Scarica il PDF Pubblicato il 1 luglio 2021

Condividi questo articolo

Appalti & Ricorsi Rivista sull'affidamento dei contratti pubblici · ISSN 2785-5597

Sul principio di continuità dei requisiti nelle gare di appalto.

T.A.R. Veneto, Venezia, Sez. I, 28 giugno 2021 · Avv. Gherardo Lombardi · 1 luglio 2021

Premassima

a) Sul principio di continuità dei requisiti nelle gare di appalto.

b) Sulle conseguenze legate alla presenza del DURC negativo al momento della partecipazione ad una gara.

c) Se l'istituto dell'invito alla regolarizzazione del DURC possa operare anche nel rapporto tra Impresa e Stazione appaltante.

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Appalti & Ricorsi.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: Sul principio di continuità dei requisiti nelle gare di appalto.

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.

Sullo stesso argomento

Vedi tutti →

Formula un quesito alla redazione

I quesiti li fanno gli abbonati. La redazione risponde a quelli che ritiene di interesse, compatibilmente con i carichi di lavoro: la risposta non è assicurata.

Scopri come funziona →