Salta al contenuto principale
Rivista sull'affidamento dei contratti pubblici. ISSN 2785-5597 Direttori: Avv. Francesco Barchielli, Avv. Giuseppe Gratteri e Avv. Gherardo Lombardi
T.A.R. Toscana 36.2023. Art. 101. (Soccorso istruttorio) Riservato agli abbonati

Se il certificato non allegato all'offerta tecnica può essere acquisito con il soccorso istruttorio.

Scarica il PDF Pubblicato il 22 luglio 2025

Condividi questo articolo

Appalti & Ricorsi Rivista sull'affidamento dei contratti pubblici · ISSN 2785-5597

Se il certificato non allegato all'offerta tecnica può essere acquisito con il soccorso istruttorio.

T.A.R. Toscana, Sezione I, 17 luglio 2025 · Dott. Chiara Simoni · 22 luglio 2025

Premassima

Se il certificato non allegato all'offerta tecnica può essere acquisito con il soccorso istruttorio.

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Appalti & Ricorsi.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: Se il certificato non allegato all'offerta tecnica può essere acquisito con il soccorso istruttorio.

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.

Sullo stesso argomento

Vedi tutti →

Formula un quesito alla redazione

I quesiti li fanno gli abbonati. La redazione risponde a quelli che ritiene di interesse, compatibilmente con i carichi di lavoro: la risposta non è assicurata.

Scopri come funziona →