Salta al contenuto principale
Rivista sull'affidamento dei contratti pubblici. ISSN 2785-5597 Direttori: Avv. Francesco Barchielli, Avv. Giuseppe Gratteri e Avv. Gherardo Lombardi
T.A.R. Calabria CZ 36.2023. Art. 108 (Criteri di aggiudicazione degli appalti di lavori, servizi e forniture) Riservato agli abbonati

Sull'obbligo per l'operatore economico di indicare nell'offerta economica i costi della manodopera in assenza di una espressa previsione nella lex specialis di gara.

Scarica il PDF Pubblicato il 30 aprile 2024

Condividi questo articolo

Appalti & Ricorsi Rivista sull'affidamento dei contratti pubblici · ISSN 2785-5597

Sull'obbligo per l'operatore economico di indicare nell'offerta economica i costi della manodopera in assenza di una espressa previsione nella lex specialis di gara.

T.A.R. Calabria, Catanzaro, Sezione II, 22 aprile 2024 · Dott. Giulio Poggiolini · 30 aprile 2024

Premassima

a) Sull'obbligo per l'operatore economico di indicare nell'offerta economica i costi della manodopera in assenza di una espressa previsione nella lex specialis di gara.

b) Se la gestione di un asilo nido comunale possa essere assimilato ad un servizio di natura intellettuale.

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Appalti & Ricorsi.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: Sull'obbligo per l'operatore economico di indicare nell'offerta economica i costi della manodopera in assenza di una espressa previsione nella lex specialis di gara.

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.

Sullo stesso argomento

Vedi tutti →

Formula un quesito alla redazione

I quesiti li fanno gli abbonati. La redazione risponde a quelli che ritiene di interesse, compatibilmente con i carichi di lavoro: la risposta non è assicurata.

Scopri come funziona →