Salta al contenuto principale
Rivista sull'affidamento dei contratti pubblici. ISSN 2785-5597 Direttori: Avv. Francesco Barchielli, Avv. Giuseppe Gratteri e Avv. Gherardo Lombardi
T.A.R. Calabria RC D.lgs. 159 del 2011 (Antimafia) Riservato agli abbonati

Sulle ricadute pratiche del decorso del termine di validità della comunicazione antimafia, ai sensi dell'art. 86 del D.lgs 159 del 2011.

Scarica il PDF Pubblicato il 14 luglio 2023

Condividi questo articolo

Appalti & Ricorsi Rivista sull'affidamento dei contratti pubblici · ISSN 2785-5597

Sulle ricadute pratiche del decorso del termine di validità della comunicazione antimafia, ai sensi dell'art. 86 del D.lgs 159 del 2011.

T.A.R. Calabria, Reggio Calabria, 5 luglio 2023 · Avv. Gherardo Lombardi · 14 luglio 2023

Premassima

Sulle ricadute pratiche del decorso del termine di validità della comunicazione antimafia, ai sensi dell'art. 86 del D.lgs 159 del 2011.

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Appalti & Ricorsi.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: Sulle ricadute pratiche del decorso del termine di validità della comunicazione antimafia, ai sensi dell'art. 86 del D.lgs 159 del 2011.

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.

Sullo stesso argomento

Vedi tutti →

Formula un quesito alla redazione

I quesiti li fanno gli abbonati. La redazione risponde a quelli che ritiene di interesse, compatibilmente con i carichi di lavoro: la risposta non è assicurata.

Scopri come funziona →