PNRR: se un appalto di lavori sotto soglia possa essere indetto mediante procedura aperta con inversione procedimentale, criterio di aggiudicazione al prezzo più basso ed esclusione automatica delle offerte anomale.
Premassima
a) PNRR: se un appalto di lavori sotto soglia possa essere indetto mediante procedura aperta con inversione procedimentale, criterio di aggiudicazione al prezzo più basso ed esclusione automatica delle offerte anomale.
b) Se la carenza della cauzione provvisoria e/o del pagamento del contributo ANAC siano vizi sanabili mediante soccorso istruttorio.
La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati
Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Appalti & Ricorsi.