Rivista sull'affidamento dei contratti pubblici. ISSN 2785-5597     Direttori:  Avv. Francesco Barchielli,   Avv. Giuseppe Gratteri  e  Avv. Gherardo Lombardi


TAR Lazio Roma, Sezione III quater, 16 marzo 2022
Autore: Avv. Giuseppe Gratteri - Pubblicato il 26 marzo 2022

Se l’omessa allegazione di una referenza bancaria rientri o meno nell’ambito di applicazione della disciplina del soccorso istruttorio.

SENTENZA N.****

La questione in esame riguarda il fatto se l’omessa allegazione di una referenza bancaria rientri o meno nell’ambito di applicazione della disciplina del soccorso istruttorio disciplinata dall’art. 83, comma 9, d. lgs. n. 50/2016. Sul punto la giurisprudenza si è espressa in modo non univoco.
Ritiene il Collegio che...

Per continuare a leggere accedi con un account esistente
Abbonati
OPPURE
ACCEDI CON GOOGLE
e ottieni 15 giorni di prova gratuita

Dell’offerta ma unicamente all’affidabilità economica dell’impresa che, applicazione della disciplina del soccorso istruttorio disciplinata, attestazione bancaria non afferisca ad aspetti essenziali. proprio per salvaguardare gli aspetti sostanziali della, può essere oggetto anche di successiva integrazione, referenza bancaria rientri o meno nell’ambito di. non univocoritiene il collegio che la richiesta, sentenza n la questione in esame riguarda, il fatto se l’omessa allegazione di una. la giurisprudenza si è espressa in modo, dall’art comma d lgs n sul punto, garanzia.