Se rientrino nella giurisdizione del giudice amministrativo le controversie nella fase tra la sottoscrizione dell'accordo quadro e quella del contratto derivato.
Premassima
a) Se rientrino nella giurisdizione del giudice amministrativo le controversie nella fase tra la sottoscrizione dell'accordo quadro e quella del contratto derivato.
b) Se la modificabilità del valore complessivo del contratto derivato rientri nel genus delle “clausole immediatamente escludenti”.
c) Se l'accordo quadro debba determinare oltre i quantitativi massimi, anche i quantitativi minimi che non possono essere superati.
La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati
Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Appalti & Ricorsi.