Salta al contenuto principale
Rivista sull'affidamento dei contratti pubblici. ISSN 2785-5597 Direttori: Avv. Francesco Barchielli, Avv. Giuseppe Gratteri e Avv. Gherardo Lombardi
T.A.R. Marche DLGS 104.2010.Art. 133 (Materie di giurisdizione esclusiva.) Riservato agli abbonati

Sulla autonoma impugnabilità della segnalazione all'ANAC di condotte illecite commesse dai partecipanti ad una gara.

Scarica il PDF Pubblicato il 24 ottobre 2023

Condividi questo articolo

Appalti & Ricorsi Rivista sull'affidamento dei contratti pubblici · ISSN 2785-5597

Sulla autonoma impugnabilità della segnalazione all'ANAC di condotte illecite commesse dai partecipanti ad una gara.

T.A.R. Marche, Ancona, Sezione I, 19 ottobre 2023 · Avv. Gherardo Lombardi · 24 ottobre 2023

Premassima

Sulla autonoma impugnabilità della segnalazione all'ANAC di condotte illecite commesse dai partecipanti ad una gara.

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Appalti & Ricorsi.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: Sulla autonoma impugnabilità della segnalazione all'ANAC di condotte illecite commesse dai partecipanti ad una gara.

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.

Formula un quesito alla redazione

I quesiti li fanno gli abbonati. La redazione risponde a quelli che ritiene di interesse, compatibilmente con i carichi di lavoro: la risposta non è assicurata.

Scopri come funziona →