Salta al contenuto principale
Rivista sull'affidamento dei contratti pubblici. ISSN 2785-5597 Direttori: Avv. Francesco Barchielli, Avv. Giuseppe Gratteri e Avv. Gherardo Lombardi
T.A.R. Calabria RC L. 190.2012 Riservato agli abbonati

Sugli effetti della modifica della sede legale e della compagine sociale sull'iscrizione alla white list.

Scarica il PDF Pubblicato il 15 settembre 2025

Condividi questo articolo

Appalti & Ricorsi Rivista sull'affidamento dei contratti pubblici · ISSN 2785-5597

Sugli effetti della modifica della sede legale e della compagine sociale sull'iscrizione alla white list.

T.A.R. Calabria, Reggio Calabria, 8 settembre 2025 · Dott. Chiara Simoni · 15 settembre 2025

Premassima

Sugli effetti della modifica della sede legale e della compagine sociale sull'iscrizione alla white list.

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Appalti & Ricorsi.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: Sugli effetti della modifica della sede legale e della compagine sociale sull'iscrizione alla white list.

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.

Sullo stesso argomento

Vedi tutti →

Formula un quesito alla redazione

I quesiti li fanno gli abbonati. La redazione risponde a quelli che ritiene di interesse, compatibilmente con i carichi di lavoro: la risposta non è assicurata.

Scopri come funziona →