Salta al contenuto principale
Rivista sull'affidamento dei contratti pubblici. ISSN 2785-5597 Direttori: Avv. Francesco Barchielli, Avv. Giuseppe Gratteri e Avv. Gherardo Lombardi
Ministero Infrastrutture e Trasporti Art. 110 (Procedure di affidamento in caso di fallimento dell'esecutore o risoluzione del contratto Riservato agli abbonati

Se la stazione appaltante sia obbligata ad interpellare singolarmente e progressivamente tutte le ditte utilmente collocate nell'originaria graduatoria e se, per abbreviare i tempi, sia possibile inviare un unica richiesta di interpello contemporaneamente a tutte le ditte.

Scarica il PDF Pubblicato il 10 settembre 2024

Condividi questo articolo

Appalti & Ricorsi Rivista sull'affidamento dei contratti pubblici · ISSN 2785-5597

Se la stazione appaltante sia obbligata ad interpellare singolarmente e progressivamente tutte le ditte utilmente collocate nell'originaria graduatoria e se, per abbreviare i tempi, sia possibile inviare un unica richiesta di interpello contemporaneamente a tutte le ditte.

Ministero Infrastrutture e Trasporti, Quesito del 18 luglio 2024 · Avv. Gherardo Lombardi · 10 settembre 2024

Premassima

a) Se la stazione appaltante sia obbligata ad interpellare singolarmente e progressivamente tutte le ditte utilmente collocate nell'originaria graduatoria e se, per abbreviare i tempi, sia possibile inviare un unica richiesta di interpello contemporaneamente a tutte le ditte.

b) Se la stazione appaltante, in luogo del predetto art. 110, possa procedere ad effettuare una nuova gara di appalto.

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Appalti & Ricorsi.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: Se la stazione appaltante sia obbligata ad interpellare singolarmente e progressivamente tutte le ditte utilmente collocate nell'originaria graduatoria e se, per abbreviare i tempi, sia possibile inviare un unica richiesta di interpello contemporaneamente a tutte le ditte.

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.

Sullo stesso argomento

Vedi tutti →

Formula un quesito alla redazione

I quesiti li fanno gli abbonati. La redazione risponde a quelli che ritiene di interesse, compatibilmente con i carichi di lavoro: la risposta non è assicurata.

Scopri come funziona →