Salta al contenuto principale
Rivista sull'affidamento dei contratti pubblici. ISSN 2785-5597 Direttori: Avv. Francesco Barchielli, Avv. Giuseppe Gratteri e Avv. Gherardo Lombardi
Ministero Infrastrutture e Trasporti 36.2023. Art. 50 (Procedure per l'affidamento) Riservato agli abbonati

In merito all'utilizzo delle procedure ordinarie negli affidamenti sotto soglia.

Scarica il PDF Pubblicato il 23 novembre 2023

Condividi questo articolo

Appalti & Ricorsi Rivista sull'affidamento dei contratti pubblici · ISSN 2785-5597

In merito all'utilizzo delle procedure ordinarie negli affidamenti sotto soglia.

Ministero Infrastrutture e Trasporti, Circolare del 20 novembre 2023 · Avv. Gherardo Lombardi · 23 novembre 2023

Premassima

In merito all'utilizzo delle procedure ordinarie negli affidamenti sotto soglia.

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Appalti & Ricorsi.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: In merito all'utilizzo delle procedure ordinarie negli affidamenti sotto soglia.

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.

Sullo stesso argomento

Vedi tutti →

Formula un quesito alla redazione

I quesiti li fanno gli abbonati. La redazione risponde a quelli che ritiene di interesse, compatibilmente con i carichi di lavoro: la risposta non è assicurata.

Scopri come funziona →