Salta al contenuto principale
Rivista sull'affidamento dei contratti pubblici. ISSN 2785-5597 Direttori: Avv. Francesco Barchielli, Avv. Giuseppe Gratteri e Avv. Gherardo Lombardi
Ministero Infrastrutture e Trasporti Art. 148 (Affidamento dei contratti) Riservato agli abbonati

Sul criterio di aggiudicazione per l'affidamento di lavori su beni culturali di importo superiore a 500.000,00 euro.

Scarica il PDF Pubblicato il 17 aprile 2023

Condividi questo articolo

Appalti & Ricorsi Rivista sull'affidamento dei contratti pubblici · ISSN 2785-5597

Sul criterio di aggiudicazione per l'affidamento di lavori su beni culturali di importo superiore a 500.000,00 euro.

Ministero Infrastrutture e Trasporti, Quesito, Risposta. · Avv. Gherardo Lombardi · 17 aprile 2023

Premassima

Sul criterio di aggiudicazione per l'affidamento di lavori su beni culturali di importo superiore a 500.000,00 euro.

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Appalti & Ricorsi.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: Sul criterio di aggiudicazione per l'affidamento di lavori su beni culturali di importo superiore a 500.000,00 euro.

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.

Formula un quesito alla redazione

I quesiti li fanno gli abbonati. La redazione risponde a quelli che ritiene di interesse, compatibilmente con i carichi di lavoro: la risposta non è assicurata.

Scopri come funziona →